Merlomalag Admin replied

358 weeks ago

Power Rangers - Il Film

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La prima serie di Power Rangers è stata buona, poi tutto è andato giù in discesa. Il film è migliore di Turbo: Il film Power Rangers, ma potrebbe ancora essere MOLTO MOLTO. Soffre di una sceneggiatura pessima e di una recitazione al di sotto della media. Ivan Ooze non fa paura e gli FX speciali sono estremamente poveri. Questo potrebbe essere stato un buon film di arti marziali per bambini, ma invece è … no.
Ok, l'orribile t.v. lo spettacolo è già abbastanza brutto, beh, è ​​peggio che male, ma questa è una storia diversa. <br/> <br/> I Power Rangers sono facilmente uno dei peggiori film mai realizzati, ovviamente ci sono alcuni "bambini & quot; chi ancora apprezza queste assurdità, comunque, qualsiasi essere umano intelligente sarebbe insultato dalla completa stupidità presentata sia nello show sia in questo film completamente inutile. <br/> <br/> Qual è esattamente il punto di questo film? Per vendere di più della sua spazzatura di plastica ai bambini ignari? Qual è la storia, che un gruppo di ragazzini di karate meno intelligenti si vestono in cattivi costumi e così via? Non c'è da stupirsi che così tante persone prendano in giro questo spettacolo! Davvero uno dei peggiori film mai realizzati !!!! Per fortuna il pubblico è d'accordo con me.
In un forum di film / TV su una bacheca qualcuno ha portato il vecchio programma televisivo Power Rangers. Ora ho 17 anni e quando lo spettacolo è iniziato, avevo 7 anni. Dopo aver letto il thread, volevo tornare indietro e guardare alcuni degli episodi per amore dei vecchi tempi. Così sono andato in un negozio di video e ho trovato il film veramente economico su DVD e l'ho comprato. E tu sai cosa? Lo amavo. Mi sentivo come un bambino di nuovo a guardarlo. Mi ha riportato ad un tempo più semplice ed è stato divertente tornare indietro e guardare. <br/> <br/> Se sei un adulto che era troppo vecchio per guardare lo spettacolo quando era in corso, naturalmente odio questo film. La recitazione è orribile e gli effetti speciali solo puzzano. L'unica cosa che direi che tutti potrebbero piacere è il personaggio di Ivan Ooze. E 'molto carino. Ma se sei come me e hai vissuto questa roba quando eri piccolo dovresti essere in grado di tornare indietro e guardare questo e solo divertirti. Non ti interessa l'orribile CGI, non ti importa della cattiva recitazione, niente di tutto ciò che conta. <br/> <br/> Trovo davvero divertente come alcune persone qui parlano di questo film come se fosse fatto per essere altro che un film per bambini. Dannazione, alleggerisci le persone. Questo non è stato fatto per farti pensare o strattonare le corde del cuore. Era fatto per i bambini.
Ho adorato questo film. È ottimo. Un commento che ho letto è che nessuno oltre i 12 vedrebbe questo film. 12 è l'età massima. Beh indovina cosa ?! Ho 14 anni e l'ho visto dall'inizio. Ho visto ogni episodio finora e non ne ho perso uno. Il mio preferito è quando Zhane è uscito dal suo stato congelato. Lui è così carino.Però non è l'unica ragione per cui guardo Power Ranger. Lo guardo perché è bello. Non mi interessa se le persone mi prendono in giro per averle viste. Mi piace e questo è tutto ciò che conta.
Vedo un sacco di persone che stanno maltrattando il nuovo sequel di Transformers, ma, immagino che se davvero vogliono una cattiva produzione cinematografica, non dovrebbero guardare oltre il film dei power rangers del 1995 pieno di costumi orribili, effetti speciali del genere, personaggi ridicoli, e una trama così risibile è difficile mantenere la faccia seria. <br/> <br/> Nel 1995, subito dopo la mania dei power rangers, il popolo dietro lo spettacolo completamente idiota ha deciso di farne un film. < br /> <br/> Dire che Mighty Morphin Power Rangers: The Movie è uno dei peggiori film mai realizzati è un eufemismo. I critici di tutto il mondo hanno completamente distrutto questo film, e anche il suo botteghino è stato del tutto sottotono. <br/> <br/> Roger Ebert lo ha saggiamente definito uno dei peggiori film che abbia mai visto. Sono d'accordo con lui..

Six teenagers Tommy, Kimberly, Adam, Billy, Rocky and Aisha have discovered the power to fight the forces of evil. A giant egg is unearthed in Angel Grove. Lord Zedd and Rita Repulsa investigate the e
dubbed italian movie free download torrentdownload AlleycatsDay of the Dead movie in italian dubbed downloadMighty Ducks the Movie: The First Face-Off download di film interi in hdfull movie download in italian hdGodzilla: City on the Edge of Battle song free downloadDownload Live Free or Die Hard Gag Reel full movie in italian dubbed in Mp4the Jagga Jasoos full movie in italian free download hdBoiling Point downloaddownload Cowboys Aliens
Please log in to post a reply.