3a43a2fb81 Ecco uno scrittore che ha avuto una brillante idea, e poi ha commesso il terribile errore di metterlo sul film e di dirigerlo. La recitazione è al massimo mediocre, e il flusso è orribilmente disgiunto. La storia, però - la storia è assolutamente eccellente, così come gli effetti, gli oggetti scenici, gli scenari e le opere d'arte (per il budget). <br/> <br/> Ti piacerà questo film? <br/> <br / > Se sei un vero fanatico della fantascienza con i resti della tua immaginazione infantile (e hai avuto una bottiglia di vino .. o due) ti piacerà - forse anche adorare questo film. Sto seriamente per l'immaginazione, devi davvero conoscere questo film a metà. <br/> <br/> Se sei un appassionato di film di fantascienza, chi si aspetta una sceneggiatura accattivante e una direzione da mangiarsi le unghie, probabilmente no . <br/> <br/> Am * I * felice di averlo visto? <br/> <br/> Assolutamente! <br/> <br/> 3 stelle spente per il flusso di storie povere e la regia. Proprio orribile, così male che mi vergogno di ammettere di averlo visto. P-U questo puzza davvero male. Mi sento come se qualcuno mi dovesse rimborsare il tempo sprecato per questo. Mi piacciono i film B a volte quando sono abbastanza buoni. Sc-Fi … Lo adoro quando non succhia. Era così brutto che è davvero inguardabile. Fatti un favore e non perdere tempo. Arrowhead è un film a basso budget e te lo ricorderai in più di un'occasione; ma è bello vedere un cineasta in erba usare le tecniche di regia per intrattenerti, piuttosto che buttare soldi sullo schermo e sperare che funzioni. <br/> <br/> La storia è di un condannato confuso, la fiducia in una situazione in cui lui è sopra la sua testa, che finisce bloccato su un pianeta alieno e infettato da un virus strano. Poi, una serie di strani eventi iniziano a tramontare - la maggior parte sollevati da altri film, ma fusi insieme abbastanza da diventare qualcosa di nuovo. C'è un po 'di Riddick, un po' di Moon, un tocco di Alien, un po 'di Robinson Crusoe, e anche se non è eccezionale, è sicuramente guardabile, a maggior ragione se sei interessato alla realizzazione di un film .. con un budget. <br/> <br/> No, non è meglio di Interstellar, ma è anche molto meno pretenzioso. <br/> <br/> Il mio voto: 7/10 per lo sforzo. In qualche modo questo film non ha alcun senso, ma lo fa. Mi ha fatto supporre … mi ha trattenuto a dire a me stesso, che cosa sta succedendo? Eh? Che cosa? Ho avuto letteralmente incubi la mattina successiva. È più strano di ****. Ho adorato il ritmo veloce. Era fonte di confusione ma lo sceneggiatore / regista non si è preoccupato di spiegare cosa stava succedendo, ma mi ha lasciato correre per recuperare. L'ho apprezzato perché sono piuttosto stufo dei grandi film di budget che sentono di dover spiegare tutto quello che sta accadendo a tutti quelli che guardano il film. Pensavo che fosse un bel film di fantascienza da campy che vale la pena guardare. È un film a basso budget e molto è quello che ti aspetteresti. Cliches e scrittura cattiva o decente. Non c'è un sacco di dialoghi, quindi non è un grosso punto dolente. Recitare va bene per bene. Gli effetti vanno bene tranne le scene dei mostri. <br/> <br/> Dove il film brilla è il mondo che crea.È una storia contorta e disordinata ma piacevole alla fine. Dopo il film ho dovuto cercare se si trattava di una storia originale. Sembrava l'installazione di un fumetto o qualcosa del genere. Non ho trovato nulla, quindi sono rimasto impressionato.
Merlomalag Admin replied
359 weeks ago