374e6bdcca Purtroppo, la distribuzione di questo film è a chiazze a dir poco, e non si troverà nella maggior parte dei cinema mainstream. Questo è un vero peccato, poiché è molto meglio di molti "grandi nomi"; film (sono tentato di scrivere uno spoiler qui su quello che abbiamo visto pochi giorni fa) e merita di essere visto più facilmente. Abbiamo dovuto recarci in un'altra città per vederlo. <br/> <br/> Per un film realizzato, in sostanza, con un budget ridotto, la qualità di tutti i punteggi è eccellente. Il bush australiano è catturato splendidamente, il casting e la recitazione sono assolutamente credibili così come lo sono i set e i valori di produzione. La sceneggiatura mette in evidenza un buon sviluppo dei personaggi nei personaggi principali e la storia in sé è storicamente accurata al punto che potrebbe quasi essere idonea per lo status di documentario. <br/> <br/> Cercando difficile trovare i negativi, il massimo che potrei suggerire è che ci potrebbe essere stato un po 'più stretto il montaggio di alcuni dei "moody pensierosi" & quot; colpi e passeggiate a cavallo. Ma quella era una considerazione minore.Dovrei anche menzionare l'ottimo spartito musicale. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena visitare per visitare il bush australiano degli anni '60 del 1800 e per conoscere uno dei più leggendari tra i bushrangers. Ottimo dettaglio in costume, pistole usate, selleria, stile di edifici e scenografie. Diversamente dalla maggior parte di & quot; westerns & quot; i tiratori di questo film in realtà mancavano più spesso che colpire i loro bersagli e le pistole a polvere nera soffiano il fumo e si ritirano. E mi piaceva il modo in cui venivano mostrati a dover fare i propri proiettili. Un altro fatto realistico del periodo. Molto ben fatto. Un'altra cosa che ha reso questo film realistico è che i cavalieri non hanno corso i loro cavalli ovunque. Camminarono. Apprezzo il fatto che i registi si siano davvero messi nella briga di far sembrare tutto reale. Grintoso, sporco, una vita dura e certamente non affascinante. Molto ben fatto. Non c'era una leggenda nella storia e il nome di Ben Hall sembrava essere un film western da cowboy come The Outlaw di Clint Eastwoods, ma qui non c'era nessuno. Non posso incolpare gli australiani per questo, ma piuttosto il regista e la sceneggiatura erano semplicemente orribili. Direi questo al regista: se realizzi un film basato su fatti o su una storia vera, fallo come & quot; La vita di Ben Hall o La storia di Ben Hall & quot; ma non chiamarlo semplicemente "Leggenda". Vorrei dire agli spettatori di tutto il mondo di saltare questo film e andare per un altro che ha una buona sceneggiatura e storia. Questo è uno dei migliori film australiani degli ultimi dieci anni. È una storia vera, magistralmente raccontata, piena di pericolose scene d'azione e di meravigliosa suspense. Writer-Director è un nuovo talento da tenere d'occhio. Per una persona così giovane, ha dimostrato una matura sensibilità e profondità nel raccontare questa importante storia storica. Corri attraverso il vento e la pioggia per prendere una copia su Blu-ray! È una foto top! Da non perdere, l'ho visto ieri sera al Cinema Paradiso, Ettalong ed è stato migliore di tutte le mie aspettative. Film australiano reale irreale. Questa è la storia nel nostro cortile e la guarderò di nuovo. Così tanti momenti tristi, lo scenario era mozzafiato, l'ho adorato. Ero un po 'perplesso perché non copriva i primi anni di Ben Hall, ma spero che questo potrebbe essere per un altro film. Ho votato solo un nove, questo lascia margini di miglioramento che saranno difficili. È stato come guardare una lezione di storia, così ben fatta, credo che questo sarà un classico australiano negli anni a venire. Alla fine del film, ho amato come i dettagli di ciò che è diventato di ogni personaggio principale, questa è una grande storia australiana. Ben fatto e grazie a tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo classico, dovresti essere molto orgoglioso.
Merlomalag Admin replied
358 weeks ago