b0e6cdaeb1 Non vederlo se vuoi la nudità. Basta indicarlo, nel caso in cui la gente confondesse questo per un tipico film di T & A. <br/> <br/> Ecco cosa c'è di bello in questo film - * George Takei è coinvolto; non fa niente di speciale, ma la sua presenza è divertente * Le scene in cui parlano al detective sono piuttosto divertenti * C'è un riferimento Bladrunner vicino a quanto posso dire; chi avrebbe mai immaginato? * Sono piuttosto carini * Ci sono alcune scene di combattimento mal fatte, ma accettabili <br/> <br/> Ecco cosa non andava così bene - * Alcune scene di dialogo inutili - il dialogo non è ciò a cui un film come questo è bravo, tranne che in alcuni posti dove è divertente; ma ci sono alcune scene piuttosto inutili che non sono divertenti <br/> <br/> E 'stato un intrattenimento senza cervello per 90 minuti o giù di lì. Non è stato così male l'ho spento. Ci sono film peggiori :) Dopo aver in qualche modo ottenuto il controllo di & quot; Zombie Strippers & quot; (Grazie in gran parte all'abbondanza di seni sconnessi e sdolcinati fianchi), ho tentato di sedermi tra "Ninja Cheerleaders & quot; oggi, ma non ce l'ho fatta. Sì, sono rimasto sorpreso anch'io. Voglio dire, aveva tutti gli ingredienti di base di un grande film - le tre ragazze protagoniste erano anche cheerleaders del college di giorno e spogliarelliste e ninja di notte, ma purtroppo era ancora totalmente inguardabile. Hmmm, forse se fossero stati anche lesbici, avrei potuto almeno arrivare al centro del film, ma immagino che quella specie di regia di poltrona da postproduzione è come desiderare di far saltare in aria più cose in "Lost in Translation"; e che c'era stato del sesso hardcore in & quot; Breakfast at Tiffany's & quot ;. Suppongo che nessun film sia mai perfetto (come indicano chiaramente questi ultimi due esempi). <br/> <br/> Comunque, spero che la mia incapacità di sedermi attraverso & quot; NC & quot; non è un segno che sto uscendo dal mio fascino prepubere con qualsiasi cosa femminile e jiggly a prescindere da quanto malamente scritto, diretto o recitato & quot; palcoscenico. Sarebbe davvero un peccato perché quel palcoscenico è stato fondamentalmente la mia caratteristica distintiva fino a questo punto e non sono sicuro di riconoscermi senza di esso. Forse dovrei guardare & quot; Zombie Strippers & quot; di nuovo solo per controllare? ;) Questa è la madre di tutte le truffe. L'unica intenzione per tale titolo è di invogliare i maschi a sangue caldo (o le lesbiche), i cittadini del mondo annoiati a morte o i download gratuiti su Internet, dove la gente non potrebbe importare di meno di ciò che scarica, a patto che ci sia ancora spazio sufficiente nel disco rigido. Ma sto divagando. <br/> <br/> Getta 3 femmine sbalorditive, insegna loro alcune mosse di karate nitty, dagli loro la spada. Metti un paio di stupidi (e più stupidi) antagonisti, e il regista si è fatto un cocktail di disastro. <br/> <br/> La recitazione era così irreale, che ha reso i bambini delle scuole materne che interpretavano Shakespeare i candidati all'Oscar. <Br /> <br/> L'unica consolazione è che consente di attirare gli spettatori senza la necessità di sborsare enormi somme di denaro per pubblicizzare. <br/> <br/> Verditct: Evita se valuti le tue cellule cerebrali … e il tempo . Potevo vedere le donne che odiavano questo film perché aveva donne che la maggior parte considererebbero perfette. Inoltre, molti uomini probabilmente lo odiano per il fatto che così tanti sono cresciuti per credere che le donne fossero il genere inferiore e che non ci fossero scene di sesso o scene di nudo. L'unico tipo di persone che vorrebbe questo film in effetti sono persone come me. Persone che non vedono l'ora di vedere film in cui ci sono donne dure, intelligenti e attraenti che non si preoccupano di rompere un chiodo dopo aver preso a pugni un po 'di idiota. Se rientri in quella categoria piuttosto che affittarla: se ti inseriscono nel pugno due rispetto a non farlo. Oh, a proposito: per un film così low budget sono rimasto sorpreso che Trishelle Cannatella, Ginny Weirick e Maitland McConnell si sono esibite così bene nei ruoli. E 'stato anche bello vedere George Takei come un maestro di arti marziali. Scommetto che ha avuto anche lui un calcio. Seriamente, il titolo dice tutto, 3 ragazze non solo hanno il tempo di essere cheerleader, ninja e donne intelligenti che aspirano ai sogni della Ivy League, sono anche ballerini di go-go! <br/> <br/> Questi protagonisti sono insegnati dai loro sensei: il Maestro Hiroshi (George Takei) che è anche il proprietario dello strip club a cui lavorano le ragazze. <br/> <br/> Sarai attratto dalla sua coreografia mozzafiato, dai commenti sociali riflessivi e dai forti protagoniste femminili che amano anche essere femminili e sono più competenti delle loro controparti maschili. <br/> <br/> Dai un'occhiata e non rimarrai deluso!
Merlomalag Admin replied
359 weeks ago