Merlomalag Admin replied

359 weeks ago

Upgrade

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi aspettavo molto di questo film, l'ultimo film di fantascienza che ho visto è così cliché, questo ha alcuni dettagli che fanno la differenza, vale la pena vedere, per me il meglio è stato il modo in cui non si nascondono la violenza e anche loro non hanno esagerato, se stai cercando un film di buona qualità, con una storia ragionevole, dagli una possibilità.
Questo è un grande film. Pensavo che sapessi dove stava andando ma no. Non voglio rovinarlo per nessuno. Non ho riconosciuto attori / attrici, ed è stato un buon film. Ottimo lavoro da parte di tutti. Questo film merita di attirare l'attenzione ed è per questo che l'ho classificato come 10.
Finalmente un nuovo film originale e molto divertente. Miglior nuovo film che abbia visto da un po '. Sicuramente vale la pena guardare.
Sembra Terminator negli occhi … una storia promettente che merita almeno un sequel di budget più alto se non e un prequel.
Sono uscito da questo film estremamente annoiato e deluso. Ho dato un'occhiata a imdb per vedere se qualcuno era d'accordo con me o aveva qualcosa da dire al riguardo. Sono stato sorpreso di vedere gli humdred degli 9/10's. È uno scherzo? Questo film aveva così tanti personaggi non sviluppati, comodi sedili, nessuna colonna sonora, strani vizi senza una vera ragione, una terribile copertura alla fine. Questo film è stato davvero male. Anche se volevo che finisse dopo i primi 10 minuti

Set in the near-future, technology controls nearly all aspects of life. But when Grey, a self-identified technophobe, has his world turned upside down, his only hope for revenge is an experimental com
The Tracker movie free download in italianBatman Ninja torrentReturn of the Ghostbusters download completo di film in italianoBlack - L'amore ai tempi dell'odio online gratuitoDownload the full movie italian dubbed in torrentthe Ultimate Justice full movie in italian free downloadAlba selvaggia sub downloadCasablanca parte seconda film completo in italiano download gratuito hd 1080pMr. Crocodile Dundee II hd full movie downloadthe Vidocq full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.