b0e6cdaeb1 Non mi aspettavo molto di questo film, l'ultimo film di fantascienza che ho visto è così cliché, questo ha alcuni dettagli che fanno la differenza, vale la pena vedere, per me il meglio è stato il modo in cui non si nascondono la violenza e anche loro non hanno esagerato, se stai cercando un film di buona qualità, con una storia ragionevole, dagli una possibilità. Questo è un grande film. Pensavo che sapessi dove stava andando ma no. Non voglio rovinarlo per nessuno. Non ho riconosciuto attori / attrici, ed è stato un buon film. Ottimo lavoro da parte di tutti. Questo film merita di attirare l'attenzione ed è per questo che l'ho classificato come 10. Finalmente un nuovo film originale e molto divertente. Miglior nuovo film che abbia visto da un po '. Sicuramente vale la pena guardare. Sembra Terminator negli occhi … una storia promettente che merita almeno un sequel di budget più alto se non e un prequel. Sono uscito da questo film estremamente annoiato e deluso. Ho dato un'occhiata a imdb per vedere se qualcuno era d'accordo con me o aveva qualcosa da dire al riguardo. Sono stato sorpreso di vedere gli humdred degli 9/10's. È uno scherzo? Questo film aveva così tanti personaggi non sviluppati, comodi sedili, nessuna colonna sonora, strani vizi senza una vera ragione, una terribile copertura alla fine. Questo film è stato davvero male. Anche se volevo che finisse dopo i primi 10 minuti
Merlomalag Admin replied
359 weeks ago