b0e6cdaeb1 In un braccio di ferro tra ciò che Bollywood ha visto 28 anni fa e ciò che ha anticipato nell'autunno del 2006, torniamo tranquillamente dal teatro con la sensazione che sì, non ci siano paragoni e non si dovrebbe cercare di fare paragoni tra Amitabh Bachchan Don e Shahrukh Khan come il nuovo Don. <br/> <br/> Il nuovo Don ha pochi motivi per essere buono, tuttavia secondo la mia opinione personale, nonostante la tecnologia e la conformità del pubblico, il vecchio Don mi ha afferrato più del nuovo. Fortunatamente, non avevo ancora visto il vecchio Don e, sorprendentemente, sono finito a guardare entrambi i film lo stesso giorno. Mi ha dato un motivo per confrontare i due, ma mentre la storia si sviluppa, qualcosa in me ha detto che smettere di confrontare e guardare la fantastica ed esotica tecnologia che rende il nuovo Don utile. I locali sono superbi, il piccolo diario rosso si è trasformato in un mini-disco, Pran si è evoluto in Arjun Rampal muscoloso ed eroico e che bellezza è Priyanka Chopra! Riprendo le mie parole per come l'ho criticata nei Krrish. La sequenza dell'inseguimento è realizzata alla stregua di Michael Bay, e Shahrukh Khan è l'uomo che fa accadere lo spettacolo. Dai un'occhiata a quelle macchine eleganti e raffinate; l'uso massiccio dell'acciaio e della trama verde nel design della produzione e l'esperienza del mondo sofisticato hi-tech in cui vive Don. <br/> <br/> Cosa rende Don così buono? E 'la forte ispirazione del regista dai film d'azione di Hollywood, è la suspense, è il brivido o è la sceneggiatura originale di Salim-Javed? O è la pesante pubblicità che costringe il pubblico a partire e vedere un film di cui quasi tutti parlano? Quasi tutte le scene sono perfette, ogni dialouge è curato e i personaggi, inclusi i personaggi minori Pawan Malhotra e Kareena Kapoor, meritano di essere guardati. <br/> <br/> Ma ogni aspetto ha l'altro lato. Lasciatemi fare alcune cose su cui vorrei commentare. La regola di base per scrivere una sceneggiatura - & quot; chiudere tutte le estremità libere e i personaggi verso la fine del terzo atto. & Quot; Farhaan Akthar ha dimenticato di dirci cosa è successo ad Arjun Rampal alla fine e dove sono andati gli amici di Don dopo che Don è saltato giù dall'aereo? La fine è elegante e so che la storia è stata lasciata in una fase tale che il sequel è confermato. Conosco il suo seguito; tuttavia sarà più grande e migliore. Non è vero? Ci piacciono questi film sofisticati techno e futuristici. Questo è quello che richiede il tempo. Questi film dovrebbero venire. Anche se sono assolutamente confuso con i personaggi di Iftikar e Om Shivpuri nel vecchio Don e Boman Irani e Om Puri nel nuovo, ho comunque apprezzato molto il mio tempo. Mi piacevano le canzoni, la grandezza in tutto e sì, mi piaceva la fotografia.Un buon sforzo e le nuove aggiunte creative sono encomiabili. Ma, vieni su Farhaan un po 'più di distruzione, macchine ed edifici che esplodono e azione più intensa, (come sai, azione come nei film di Hollywood come The Transporter e Cradle to the Grave) avrebbe sicuramente aggiunto più pepe al film. <br/> <br/> Buon lavoro però! Don - l'inseguimento inizia è un film OK con un climax GRANDE. Voglio dire, è una di quelle cose che ti colpiscono quando esci dal teatro. Se vai a vedere Don, sperando che il suo orgasmo sia qualcosa di simile all'originale: sii avvisato di un vero shock. <br/> <br/> Prime cose prima La storia è più o meno la stessa dell'originale, con un paio di colpi di scena qui e là. Shahrukh Khan è don, il trafficante di droga della mafia in Malesia. È anche vijay, il padre che mastica Ganny ka chorra. Il vecchio don muore in un incidente e vijay il suo hamshakal (sosia) viene inviato per ingannare l'originale e scoprire i segreti. Le cose vanno male per vijay quando muore il poliziotto Desilva (boman irani) che gli ha fatto fare il dramma e si mette in una correzione. La sua innocenza (!!) è il resto del film. Priyanka chopra è Roma e Arjun è Jasjit e sono usciti dal film precedente. <br/> <br/> Il nuovo don è molto gadget friendly e durante tutto il film ha un aspetto liscio con tutte le macchine, i cellulari e i gadget lucidi. La sceneggiatura è vivace quasi dappertutto. <br/> <br/> Farhan Akhtar e Shankar-Ehsaan-Loy sono stati l'unico motivo per cui sono andato a vedere Don il primo giorno. In altri casi ho pensato che rifare un film di Bachchan con Shahrukh Khan fosse una cattiva idea. Ma King Khan si adatta abbastanza facilmente, fa alcune sequenze d'azione incredibili e continua a dare una bella performance. Comunque in qualche modo senti che un Abhishek o Akshay avrebbero avuto un impatto maggiore. <br/> <br/> Complessivamente: Un climax davvero eccezionale + performance eccellente da SRK & irani + grandi canzoni + sceneggiatura audace = 8/10 che don ottiene;) Uno dei film più orribili mai realizzati. Riesce a trasformare la storia di un classico (l'originale Don (1978)) nella scusa più stupida di un film. Le scene d'azione sono orribilmente dirette nonostante le impressionanti esplosioni. L'intera svolta alla fine è così stupida, non riesco a credere che alla gente piaccia davvero. Alla fine scopriamo che Vijay che interpreta il ruolo di Don è in realtà il vero Don! Quanto è stupido? Quanto può essere stupido? Se fosse davvero Don, sarebbe semplicemente scappato. Perché portare sullo sciarada il cattivo? E Boman Irani in realtà è un poliziotto che è anche la mente di un cartello della droga? Non riesco a credere che nessuno si sia alzato e abbia gettato uova sullo schermo. L'unica cosa buona di questo film è il design della produzione. Ma il design della produzione non è un buon film. Il Don originale ha lavorato a causa della domanda centrale innata nella premessa del film. Come può un sempliciotto convincere gli altri che è in realtà un Don spietato e riesce a sopravvivere quando viene scoperto? Il nuovo Don dimentica quella storia e elimina la caccia. L'unica cosa che ha reso il Don originale così avvincente. A proposito, Farhan, per favore non dirigere scene d'azione. Sei completamente senza speranza. Lakshya, chiunque? Attenersi a storie d'amore sdolcinate e buffe fodere, amico. Non sei affatto un buon regista. La maggior parte dei miei compatrioti a cui piace è appena fatta dallo sguardo che immagino. In ogni caso, nessuno del pubblico di lingua hindi desidera una buona storia. Tutto quello che vogliono è stupidità e più stupidità Ho iniziato a guardare i film di Bollywood circa un anno fa e devo dire che trovo un grande miglioramento nelle ultime uscite (rispetto a, diciamo, film che hanno 5 o più anni). Migliore recitazione, grandi angoli di ripresa, bei gesti musicali, trame interessanti, e le sceneggiature sono molto meglio di prima. Solo per dire che mio marito adorava questo film e anche Om Shanti Om. È molto da dire perché è solitamente ipercritico e non ama affatto i film di Bollywood. Shahrukh è un attore migliore ogni giorno. Questa performance è stata assolutamente convincente, anche se ha un doppio ruolo come Vijay / Don, che sono personaggi abbastanza diversi. E belle scene di combattimento. Non pensavo che avrei visto i combattimenti di kung-fu in un film di Bollywood. Spero sinceramente che avremo altre uscite di Bollywood in Argentina. Rilasciano solo alcuni titoli che vanno direttamente su DVD e sono difficili da trovare. L'ultimo film da mostrare nei cinema era Lagaan. Nel nome del film, le persone fanno un po 'di giri. Questo film è un perfetto esempio di ciò. Realizzato per ch **** s. Qualcuno ha visto molti film di Hollywood che hanno dimenticato l'origine di don & amp; se stesso. L'intero film è noioso con dialoghi senza senso NON è affatto divertente in tutte le scene. direzione molto molto scarsa e amp; la modifica. Il finale è in qualche modo migliore dell'intero film. A parte questo, questo film ti irriterà solo. Come ho detto prima, molti attori hanno esagerato la maggior parte del tempo.la sceneggiatura è così scarsa che sospetto che ce ne fosse qualcuno. Se hai visto molti film e ampli; avere una buona conoscenza su di loro, quindi stare il più lontano possibile da questo disastro.
Merlomalag Admin replied
377 weeks ago